Elodie torna a parlare di Marracash: “L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha fatto nessuno”

La cantante cerca poi di spiegare che tipo di rapporto li lega adesso

Dalia Giugno 24, 2022

Elodie torna a parlare di Marracash: “L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha fatto nessuno”

In un’intervista rilasciata al Corriere, Elodie è tornata a parlare del rapper Marracash, suo ex fidanzato.

Sono infatti lontani i tempi in cui l’interprete cercava il proprio “posto al sole” nel panorama della musica italiana. Prima X Factor, poi Amici, Elodie è stata in grado di ritagliarsi uno spazio tutto suo e, a giudicare dalle hit che impazzano ovunque, ci è ben riuscita.

A contribuire alla svolta artistica di Elodie ci ha pensato anche Marracash. Il risvolto personale, infatti, le ha dato maggiore sicurezza anche sul lavoro. L’incontro con Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, le ha regalato un featuring nel 2019 sulle note di Margarita. Dalla musica all’amore, il passo è stato breve:

Durante il video il flirt era già vero. È stato molto forte con Fabio: l’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. È elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile. Molto molto. Difficile. Sì. Difficilissimo.

Dopo quel brano, le carriere artistiche dei due hanno continuato separatamente, pur rimanendo uniti come coppia nella vita privata. Nel 2021 è però arrivata la rottura e, se nel video di Crazy Love con Marracash si sfidano a scherma fino all’ultimo sangue, nella realtà i due si vogliono ancora bene:

Come ha detto lui di recente, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto non convenzionale, che esiste, è molto forte, complesso.

La cantante, tuttavia, non saprebbe ancora come classificare il loro rapporto:

Per il momento è complicato. Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice.

Nel corso dell’intervista, Elodie ha anche svelato di aver avuto una vita difficile, in un quartiere altrettanto difficile e con una famiglia particolare. La madre cubista, il padre artista di strada, insomma una famiglia atipica che ha avuto anche problemi di tossicodipendenza.

Il suo più grande cruccio rimarrà sempre l’aver rifiutato di sostenere l’esame di maturità, di fatto così non diplomandosi. Ma fortunatamente ci ha pensato la vita ad avere nuove avventure per lei.

COMMENTI