Emma Marrone in love: le foto della vincitrice di ‘Amici’ con il nuovo fidanzato

21 Agosto, 2019 di Martina

Emma Marrone

E’ un periodo davvero fortunato questo per Emma Marrone! La vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi dopo aver macinato un successo dietro l’altro in campo musicale si è affacciata anche al mondo del cinema e nel 2020 debutterà sul grande schermo a fianco di Gabriele Muccino (ve ne avevamo parlato QUI).

Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la cantante salentina non ha nascosto tutta la sua emozione per questa nuova avventura, che all’inizio ha vissuto con non poca apprensione:

Gabriele Muccino mi ha inviato un copione chiedendomi di fare un provino per un film. Siamo amici, ma mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Alla fine il ruolo è diventato mio, ho girato molte scene difficili in vesti per me inedite: recito in costumi di un altro periodo storico, sono vestita da sposa e sono madre. Ho avuto un attacco di panico. La scena in cui partorisco l’ho girata all’ospedale Umberto I di Roma, in un’ala oggi dismessa dove sono stata ricoverata per il tumore che ho avuto tempo fa.

La Marrone ovviamente non ha nessuna intenzione di lasciare il suo primo amore, la musica, e a proposito di un nuovo album ha dichiarato:

Il 6 settembre uscirà il singolo Io sono bella. Arriverà un album entro la fine dell’anno e mi piacerebbe festeggiare il mio compleanno (il 25 maggio, ndr) con un concerto all’Arena di Verona.

E se le cose vanno a gonfie vele in ambito professionale, anche su quello personale sembra che Emma abbia ritrovato un certo equilibrio. Il settimanale Chi l’ha infatti paparazzata a Capri in compagnia di alcuni amici e del modello norvegese di fama mondiale Nikolai Danielsen, con cui la cantante è apparsa particolarmente intima.

Capelli e occhi marroni, fisico statuario, e una carriera di tutto rispetto con sfilate targate Mert & Marcus, Dolce & Gabbana e Todd Snyder, Nikolai sembra avere tutte le carte in regola per far breccia nel cuore di Emma, o questo è già successo? In attesa di una conferma o di una smentita da parte della cantante vi mostriamo più da vicino chi secondo il magazine di Alfonso Signorini ha fatto colpo sulla Marrone:

Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?