Amici di Maria de Filippi

Emma Marrone risponde alle critiche: “In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto!”

Franci 01/06/2016

article-post

Si è conclusa appena una settimana fa l’avventura di Emma Marrone ad Amici Di Maria De Filippi 15 come coach della Squadra Bianca insieme alla collega Elisa Toffoli.

Se a trionfare in questa edizione è stato il cantante Sergio Sylvestre dei Blu, non si può certo dire che i Bianchi non abbiano goduto delle loro meritate soddisfazioni: Elodie Di Patrizi, infatti, ha ricevuto il premio della critica e a Gabriele Esposito, invece, è andato quello della categoria ballo.

Proprio ieri pomeriggio la coach ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme ai suoi allievi, mostrandosi fiera di loro e del loro percorso in trasmissione:

Instagram

Emma Marrone, Elodie Di Patrizi, Gabriele Esposito

La foto postata da Emma, però, probabilmente non ha sortito l’effetto desiderato. Se la cantante aveva come intenzione unica quella di condividere con i propri seguaci la sua felicità, il risultato è stato invece un cumulo di critiche in cui i follower della Marrone le sottolineavano le imperfezioni del viso e i capelli poco ordinati. Emma, che è nota per essere una donna che di certo non le manda a dire, non ha esitato nemmeno questa volta a irrompere tra i commenti per mettere a tacere tutti i detrattori:

Instagram

Che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche