Emma Marrone e i rumors su presunti flirt con Enrico Nigiotti e Guido Milani: la risposta della cantante!

Melissa 18 Dicembre, 2019

Emma Marrone

Emma Marrone sembrerebbe non aver ancora trovato l’amore nonostante le foto scattate dal settimanale Chi che l’hanno immortalata accanto a Guido Milani, modello e influencer della sua stessa agenzia. I due infatti sono stati pizzicati insieme durante una weekend sulla neve a Cortina in compagnia di un gruppo di amici durante la festività dell’Immacolata ma la cantante salentina ha prontamente – e ironicamente – smentito la liason con queste parole: “Ora direte che sono una milf…bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio […] Ormai sono la più single d’Italia dai tempi dei tempi!“.

Nella gallery a seguire le foto scattate da Chi:

Milani però non è stato l’unico uomo il cui nome è stato affiancato a quello di Emma negli ultimi giorni. Recentemente infatti non sono sfuggiti agli occhi dei fan più attenti alcuni apprezzamenti via social tra la Marrone ed Enrico Nigiotti, terzo classificato di X Factor nel 2017 ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2009. I due artisti si sono conosciuti proprio durante il talent show e, nonostante siano passati dieci anni da quell’esperienza che ha visto Emma trionfare come vincitrice della categoria canto, la Marrone e Nigiotti sembrano essere rimasti ottimi amici.

A far mormorare il web, in particolare, è stato uno scambio di complimenti pubblico sotto una foto condivisa da Enrico:

Instagram - Nigiotti

Il selfie infatti è stato particolarmente apprezzato dalla cantante che ha commentato con un eloquente. “Boni… per te va bene boni

Instagram - Nigiotti

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI