Emma Marrone e la scomparsa dell’amato papà Rosario: il commosso ricordo di Stefano De Martino e Marco Bocci

Da Francesca Michielin a Chiara Ferragni sono molti i volti noti che si stanno stringendo attorno alla cantante salentina

Linda Settembre 5, 2022

Emma Marrone ha perso questa mattina il suo amatissimo papà. 66 anni, musicista dal quale la cantante ha ereditato la sua passione più grande: Rosario è stato per Emma la fonte di ispirazione più grande.

La Marrone sin dai tempi della sua partecipazione ad Amici, di Maria de Filippi, ha decantato il suo attaccamento alla famiglia, uno dei valori indiscutibili della sua vita. Ultimamamente, aveva raccontato sui social come fosse struggente per lei trascorrere le vacanze al sud e dover tornare ad un certo punto alla base. I suoi impegni di lavoro la portano infatti a viaggiare molto e questo significa godersi poco mamma e papà.

Proprio per questo la notizia di stamattina ha fatto stringere alla cantante tantissime persone, a partire dai suoi seguaci del web a personaggi del piccolo schermo, tra cui il suo storico ex compagno Stefano de Martino. “Fai buon viaggio, papà. Ti amo e ti amerò per sempre” ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram. Immediata, la catena di solidarietà nei confronti della vincitrice del talent di Canale 5.

Vecchio lupo“, seguito da una emoticon di un cuore spezzato, questo il commento di Stefano, che ha lasciato intendere un bel rapporto con l’ex suocero. Anche Marco Bocci, altro ex fidanzato di Emma, ha voluto stringersi alla cantante in questo momento tanto difficile: “Un bacio grande Emma“.

Anche la moglie di Bocci, Laura Chiatti, ha avuto un dolce pensiero per Emma: “Ti stringo, cara Emma“. Seguita da Chiara Ferragni, Elodie, Stash e Francesca Michielin che ha diviso con lei il palco di Sanremo:

Non ho parole sorella. Ti abbraccio fortissimo.

E ancora Briga, Gianni Sperti, Elena D’Amario e Enrico Nigiotti che han fatto Amici con lei. Annalisa, Veronica Peparini, Mara Maionchi, Alessandro Cattelan, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. Simona Ventura e Antonella Clerici. Antonino, che ha condiviso con lei la gioia di Amici:

Rosario, vecchio lupo. Ho il cuore in mille pezzi. Per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

COMMENTI