Enock Barwuah e Giorgia Migliorati presto sposi: la reazione di Mario Balotelli

L'ex Vippone ha svelato anche qual è l'unico motivo per cui parteciperebbe a L'Isola dei Famosi

Valeria Febbraio 2, 2022

Periodo decisamente d’oro per Enock Barwuah e la sua fidanzata Giorgia Migliorati che hanno da poco annunciato le nozze. Intervistati dal settimanale Chi, i due ragazzi hanno risposto a qualche domanda e hanno svelato qualche aneddoto accaduto durante la romanticissima proposta di matrimonio.

Enock ha raccontato di aver organizzato tutto all’insaputa della sua fidanzata ma con l’aiuto dei famigliari. La sorpresa è riuscita davvero bene ma con qualche piccolo momento di emozione. “Ero troppo emozionato e quando le ho dato l’anello, non mi sono accorto che era al contrario!“, ha esclamato il calciatore. Questa la scena che ha descritto al meglio tutta l’agitazione del momento.

Tutti erano curiosi di conoscere la reazione di Mario Balotelli quando ha saputo della lieta notizia. “A suo fratello Mario quando lo ha detto?”, gli è stato chiesto.

Due mesi fa. La sua prima reazione è stata richiedermelo per tre volte, pensando che fosse uno scherzo. Poi quando l’ho guardato fisso e gli ho detto: “Mario, è vero“. E lui, commosso, mi ha abbracciato e si è lasciato andare dicendo che era felice, che sono cresciuto, che questo è il momento giusto. Era orgoglioso di me. Subito dopo gli ho detto che sarà il testimone di nozze, il primo nome è lui, amo mio fratello.

L’ex Vippone ha aggiunto ulteriori dettagli sul giorno del matrimonio che si svolgerà a giugno, probabilmente in una location nei pressi di Como.

A proposito dellindiscrezione lasciata trapelare da Gabriele Parpiglia qualche giorno fa circa una possibile gravidanza, Enock ha tenuto a confermare che in questo momento ci stanno lavorando su. Ha svelato di sognare due figli, ai quali non vorrebbe mai far mancare nulla.

E quando gli hanno chiesto se rifarebbe il Gf Vip, il giovane ha risposto:

Assolutamente sì, ma forse con un’altra testa, più casinista e meno controllato. Non rinnego di essere stato me stesso e va bene così. Non ho rimpianti. Potrei accettare L’Isola dei Famosi in futuro per un semplice motivo: amo le sfide. Solo per questo motivo. Ma ne riparleremo quando appenderò le scarpette al chiodo.

COMMENTI