Enrico Papi dopo l’Isola 17 pronto a tornare al timone di un iconico programma: ecco quale

A riportare l’indiscrezione è stato Davide Maggio

Giusy Giugno 25, 2023

Enrico Papi dopo l’Isola 17 pronto a tornare al timone di un iconico programma: ecco quale

Cambio della guardia in uno dei più iconici programmi targati Mediaset. Dopo aver rivestito il ruolo di opinionista accanto a Vladimir Luxuria senza convincere in toto il grande pubblico nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Enrico Papi sarebbe pronto a condurre la prossima edizione de La Pupa e il Secchione.

Come si era già vociferato qualche mese fa, Enrico potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso al timone del programma di cui era già stato il padrone di casa nel 2006 e nel 2010.

A riportare nuovamente l’indiscrezione ci ha pensato Davide Maggio:

Terminata l’esperienza da spalla di Ilary Blasi, il conduttore è passato all’incasso e il progetto di tornare al timone de La Pupa e il Secchione si avvia a diventare realtà. Salvo improbabili ripensamenti last minute, nei palinsesti 2023/2024 di Mediaset campeggia La Pupa e il Secchione con Enrico Papi alla guida.

Fuori Barbara D’Urso, dentro colui che aveva tenuto a battesimo il programma nel lontano 2006, insieme a Federica Panicucci. Con ascolti ben oltre la media di rete. La Pupa e il Secchione torna così dopo un anno di pausa e l’esperimento dursiano che Pier Silvio Berlusconi aveva definito riuscito a metà.

La rete più “giovanile” di Mediaset dunque vuole puntare al ritorno, dopo un anno di pausa, dell’iconico reality, anche per risollevare gli ascolti dopo il clamoroso flop di Back to School, condotto da Federica Panicucci al posto di Nicola Savino passato a Sky. Proprio la conduttrice di Mattino 5 era accanto a Papi nell’edizione del 2006.

COMMENTI