La Pupa e il Secchione, Enrico Papi potrebbe prendere il posto di Barbara d’Urso al timone della prossima edizione

La clamorosa indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano

Carola Gennaio 30, 2023

La Pupa e il Secchione, Enrico Papi potrebbe prendere il posto di Barbara d’Urso al timone della prossima edizione

Dopo i cambiamenti apportati nel corso dell’ultima edizione, sembra che La Pupa e il Secchione – il celebre programma di Italia 1 in cui “pupe” e “secchioni” convivono con lo scopo di unire due mondi apparentemente molto distanti tra loro – abbia deciso di tornare alle origini.

L’ultima edizione del programma era stata improntata sul cambiamento: alla conduzione, infatti, era arrivata Barbara D’Urso, che aveva sostituito Andrea Pucci, ed era stato introdotto lo studio, nel quale i protagonisti del reality si ritrovavano per la puntata settimanale, per effettuare giochi e sfide, ma anche per confrontarsi con gli opinionisti, che per l’occasione erano stati l’ex gieffina Soleil Sorge e il parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style. 

Ora però, Mediaset sembra decisa a compiere un ritorno alle origini, a partire dalla conduzione: Barbara D’Urso, infatti, non sarebbe stata confermata e al suo posto potrebbe fare ritorno Enrico Papi, storico conduttore dello show.

Papi fu proprio il primo a condurre La Pupa e il Secchione, insieme a Federica Panicucci nella prima edizione del 2006 e a Paola Barale nella seconda edizione andata in onda nel 2010.

Dopo quindi alcuni anni trascorsi lontani da Mediaset, Enrico di recente è tornato a pieno titolo a far parte della rosa dei conduttori di punta delle reti del Biscione, prima con Scherzi a parte, che ha riscosso un grande e rinnovato successo e poi con il ritorno a La Pupa e il Secchione.

L’indiscrezione è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale tramite le sue storie Instagram ha così annunciato la notizia: “Pare che sia stato confermato Enrico Papi al timone de La Pupa e il Secchione.

Per sapere se queste prime indiscrezioni verranno confermate non ci resta che attendere i prossimi mesi.

COMMENTI