Ermal Meta costretto ad annullare degli eventi: ecco cos’è successo

Il cantante sui social ha rivelato di non stare bene

Giusy Luglio 26, 2022

Ermal Meta costretto ad annullare degli eventi: ecco cos’è successo

Si sta tenendo in questi giorni il Giffoni Film Festival, la kermesse cinematografica dedicata ai ragazzi e condotta da Giulia Salemi. Tanti gli ospiti presenti, fra cui anche il cantante Ermal Meta. Nelle ultime ore però l’ex giudice di Amici ha dovuto dare forfait per motivi di salute. Come raccontato dallo stesso cantautore attraverso una storia Instagram, Ermal Meta ha dovuto annullare diversi impegni per motivi di salute:

Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto, Ermal. P.S: Seguono foto.

Il cantante ha pubblicando poi due scatti in cui si possono notare occhi e volto gonfi.

Cantautore, compositore e polistrumentista di origini albanesi, Ermal Meta, dopo l’esperienza come componente dei gruppi Ameba 4 e La Fame di Camilla, ha intrapreso la carriera da solista nel 2013.Nel 2018 ha vinto il Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente. Nello stesso anno l’inedito duo ha rappresentato  l’Italia all’Eurovision Song Contest, svoltosi a Lisbona, classificandosi quinti.

A Ermal vanno tutti i nostri auguri per una buona guarigione!

COMMENTI