Eros Ramazzotti rivela quale sarà il primo regalo che farà al nipotino in arrivo dalla figlia Aurora

Il cantante dà poi un consiglio a Francesco Totti: “La forza sta nel…”

Luana Ottobre 28, 2022

C’è grande fermento attorno ad Aurora Ramazzotti, che tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta di un bel maschietto, che avrà dal compagno Goffredo Cerza.

Qualche settimana fa era stata lei stessa a raccontare qualcosa in più sulla sua gravidanza e su come lo aveva scoperto, ora invece a parlare del lieto evento è stato Eros, padre di Aurora.

Il cantante ha infatti concesso un’intervista a Il Corriere della sera, in cui, prima di parlare di Aurora e dell’imminente arrivo del nipotino, ha commentato i suoi 59 anni appena compiuti:

L’età è un pensiero che viene, ma mi sento Peter Pan, giovane dentro. Se fisico e testa reggono, l’importante è continuare a dare il massimo. Bisogna lasciare profumo nella vita, una scia di positività.

Poi Eros ha parlato della figlia e ha rivelato quale sarà il primo regalo che farà al nipotino:

Mia figlia Aurora è una donna cresciuta e con testa. L’amore che vedo tra lei e il suo compagno Goffredo Cerza è un esempio. […] Una gita in studio dove ci sono tutti gli strumenti e vedremo quale preferirà. Più in generale penso che meno regali si facciano più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto educare, non sarò solo il nonno che vizia.

Infine Ramazzotti ha voluto dare un consiglio a Francesco Totti, che è alle prese con la separazione dalla moglie Ilary Blasi:

Gli ho fatto gli auguri. Si è separato chiunque nel mondo. La forza è non reagire, ma è brutto, soprattutto per i figli che poi devono sentire i commenti degli amichetti, essere trattati come macchiette sui giornali di gossip.

COMMENTI