Eros Ramazzotti si esprime sulla relazione tra la sua ex Marica Pellegrinelli e William Djoko

Le parole del cantante riportare dal settimanale Oggi

Valeria D'Ignoti Marzo 17, 2022

Eros Ramazzotti si esprime sulla relazione tra la sua ex Marica Pellegrinelli e William Djoko

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti sembra aver ritrovato pace sentimentale.

Dopo 2 figli e aver condiviso 10 anni di vita insieme, Eros e Marica si sono detti addio nel Luglio del 2019. Hanno separato le loro strade, chiedendo privacy e rispetto di un sentimento che era ormai giunto al termine. Dopo questa intensa storia d’amore, Marica ha vissuto un’altra relazione con Charley Vezza, famoso imprenditore piemontese. La relazione tra i due ha vissuto alti e bassi, dovuti anche alla non approvazione della mamma di Vezza. Quest’ultima, non era del tutto contenta del legame che si stava instaurando tra il figlio e la Pellegrinelli, dichiarandosi addirittura sorpresa dal comportamento del figlio.

La relazione ha dunque avuto vita breve, e Marica ha vissuto un periodo di instabilità sentimentale. Ma a fare breccia nel suo cuore, da inizio anno, sembra essere stato William Djoko. I due si sarebbero conosciuti a Ibiza, durante una vacanza. Da quel momento non si sarebbero più lasciati anzi, sarebbero stati paparazzati più volte in svariate occasioni. L’uomo è un deejay e produttore abbastanza importante e conosciuto nel mondo dell’house music. E a differenza di Eros, non è mai stato sposato e non ha neppure figli.

Marica e William non hanno ufficializzato la loro relazione e sui social non tendono a mostrare la loro frequentazione ma non evitano neppure di mostrarsi in pubblico. A quanto pare, infatti, i due uscirebbero spesso alla luce del giorno in giro per Milano, senza preoccuparsi minimamente di paparazzi od occhi indiscreti.

Chissà cosa ne penserà adesso il suo ex marito Eros Ramazzotti?

A svelarlo è stato il magazine Oggi, con un articolo firmato da Alberto Dandolo. Eros e William sembrerebbero essersi già conosciuti e apprezzati a vicenda. L’ex marito ha mostrato felicità nei confronti della pace sentimentale ritrovata per la sua ex compagna e ha addirittura speso belle parole per il nuovo amore, definendolo “bravo ragazzo“. Ma soprattutto si è mostrato sereno per come stanno vivendo questa relazione i due figli:

Eros è assai contento della svolta sentimentale della sua ex – sottolinea il magazine Oggi – soprattutto alla luce della serenità e dell’entusiasmo con cui i suoi due figli stanno vivendo questo nuovo ingresso nelle loro vite.

 

COMMENTI