Marica Pellegrinelli ha ritrovato l’amore? Ecco chi sarebbe il suo nuovo fidanzato

L'ex moglie di Eros Ramazzotti è stata paparazzata con un famoso deejay

Ludovica Gennaio 1, 2022

Dopo la fine della sua relazione con Charley Vezza, Marica Pellegrinelli avrebbe ritrovato l’amore. L’ex moglie di Eros Ramazzotti è stata paparazzata in compagnia di un deejay e produttore molto importante e conosciuto nel mondo della musica house. Stiamo parlando di William Djoko, olandese ma di origini camerunensi.

Sul settimanale Diva e Donna sono state infatti pubblicate dello foto di Marica insieme William. I due sono stati fotografati durante un’uscita serale, poi conclusa a casa di lei dove si è fermato a dormire anche il deejay. Il giorno seguente la coppia è stata paparazzata in aeroporto dove Djoko ha preso un volo per un viaggio di lavoro.

Marica e la sua nuova fiamma non hanno ufficializzato la loro storia d’amore e sui social desistono dal mostrarsi insieme. A quanto pare il loro primo incontro è avvenuto a Ibiza durante una vacanza. A differenza della Pellegrinelli, che da Eros ha avuto due figli, William non è papà e non è mai stato sposato.

Dopo aver passato un lungo periodo da sola a seguito della rottura da Vezza, Marica sembra oggi felice e appagata accanto a Djoko. A seguire alcune recenti foto del 37enne:

COMMENTI