Eros Ramazzotti sta frequentando una ex allieva di ‘Amici’: arriva la conferma

Luana 23 Luglio, 2020

Eros Ramazzotti - Amici di Maria De Filippi

Dopo i vari flirt che negli ultimi mesi sono stati attribuiti a Eros Ramazzotti, tra cui quello con Roberta Morise e con l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini – smentiti poi entrambi -a quanto pare quello che si vocifera negli ultimi giorni è alquanto veritiero. Il cantante pare stia frequentando una ex allieva di Amici di Maria De Filippi – a cui ha partecipato nel 2004 nella categoria canto – che corrisponde al nome di Veronica Montali.

La ragazza che oggi è una influencer, una imprenditrice e titolare di un noto ristorante sul lungomare di Loano è stata contattata da Di Più Tv, ed è stato proprio al settimanale che ha ammesso di aver riallacciato i rapporti con Eros a novembre dello scorso anno; I due infatti si conoscevano già da tempo.

E’ stata Veronica a confidare sempre al settimanale di trovarsi molto con il cantante, per via anche del fatto che entrambi sono separati e hanno dei figli piccoli; Ramazzotti infatti è padre di Aurora avuta da Michelle Hunziker e di Raffaella Maria e Gabrio Tullio nati dalla storia d’amore con Marica Pellegrinelli, mentre l’ex allieva del talent è mamma di Sofia e Aurora avuti dall’ex marito.

Durante l’intervista Veronica ha rivelato inoltre che durante un pranzo con Eros a Loano, ha avuto modo di presentargli i suoi genitori. Sembra dunque che le cose tra i due stiano prendendo la giusta piega, anche se la stessa imprenditrice per commentare questa nuova relazione ha preferito rifarsi alla celebre frase: ‘Se sono rose fioriranno…’, mentre il cantante non ha ancora proferito parola sull’argomento.

Nella gallery a seguire vedrete una foto di Veronica i tempi di Amici e due foto inedite:

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

AGGIORNAMENTO – E’ stato lo stesso Eros Ramazzotti a smentire a Dagospia il flirt con Veronica, con queste parole:

Negli ultimi 4 mesi secondo certa stampa rosa avrei avuto ben 4 fidanzate, praticamente 1 ogni 30 giorni. […] Mi trovo costretto, per il rispetto che si deve alla verità, a smentire nuovamente e categoricamente questa ennesima bufala. Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura.

E ha continuato:

Ormai siamo in un Paese in cui basta abbracciare un’amica per poi scoprirsi addirittura innamorati o fidanzati su certa stampa il giorno successivo. In questo momento non ho alcuna relazione di natura sentimentale. L’unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro. Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente.

COMMENTI