Eros Ramazzotti, ecco chi sarebbe la nuova fiamma del cantante dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli

Martina 23 Marzo, 2020

Eros Ramazzotti

Il settimanale Oggi non ha dubbi! Dopo il doloroso addio a Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti avrebbe ritrovato l’amore vicino a Roberta Morise.

L’indiscrezione porta la firma di Alberto Dandolo che sulle pagine del noto magazine ha svelato in esclusiva che il cantante romano avrebbe voltato pagina vicino ad un volto femminile già noto agli appassionati di RaiDue, in quanto Roberta è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri accanto a Giancarlo Magalli, un posto che – fino alla lite con il collega e l’abbandono della Rai –  è stato ricoperto da Adriana Volpe.

Per adesso si tratta di voci e gossip che non hanno trovato nessuna conferma da parte dei diretti interessati, anche perché entrambi sono molto gelosi della loro vita privata, in particolare Roberta, della quale si sa solo che in passato è stata legata a Carlo Conti prima che il conduttore toscano incontrasse la sua attuale moglie Francesca Vaccaro.

Se Eros quindi sembra aver ritrovato l’amore, la sua ex moglie pare invece averlo perso. Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, la storia d’amore tra Marica e l’imprenditore piemontese Charley Vezza sarebbe già finita, i due non si vedrebbero da circa un mese, e la modella starebbe trascorrendo la quarantena da sola con i figli. Sarà davvero così?

E invece cosa ne pensate della nuova fiamma di Ramazzotti? Avrà davvero voltato pagina dopo l’addio alla Pellegrinelli?

COMMENTI