Euro 2020, Gaetano Castrovilli ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata (che è un ex Miss Italia!)

“She said yes!”, ha annunciato lui sui social

Carola Luglio 20, 2021

Dopo Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi un altro calciatore della Nazionale è pronto a convolare a nozze con la sua fidanzata: si tratta di Gaetano Castrovilli, classe 1997, centrocampista della Fiorentina nonché giocatore della Nazionale Italiana, con cui si è laureato campione d’Europa negli scorsi giorni.

Lei, invece, è Rachele Risaliti: ex modella e insegnante di ginnastica ritmica italiana, è stata incoronata Miss Italia nel 2016. Per un po’ Rachele è stata protagonista del gossip, in quanto si è vociferato che potesse avere avuto un flirt con l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi, dopo che la sua storia con la tronista Nilufar Addati era ormai giunta al capolinea.

La Risaliti oggi ha 26 anni, ha fondato un suo marchio di gioielli e dal 2019 fa coppia fissa con Castrovilli, con il quale presto andrà all’altare: ad annunciarlo sono stati i diretti interessati tramite un post pubblicato sui loro profili Instagram. Il calciatore, ha pubblicato le foto della proposta di nozze fatta alla fidanzata, accompagnate dall’eloquente didascalia “She Said yes”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10)

Dal canto suo, Rachele ha condiviso sui social il video della proposta ricevuta, mostrando tutto il suo entusiasmo per questa romantica sorpresa da parte del fidanzato: “Tu il mio sogno, insieme oltre tutto e tutti per sempre, Si Si Si Amore Mio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti)

Ecco alcune foto della coppia:

COMMENTI