Eva Henger, Flavia Vento e Costantino Vitagliano protagonisti del cortometraggio (super trash) ‘Il postino sogna sempre due volte’: il video integrale

Carola 21 Giugno, 2020

Il Postino Sogna Sempre Due Volte

Dopo aver sognato con The Lady, emblema del trash per eccellenza realizzato da Lory del Santo, è in arrivo ora un’altra imperdibile perla, pronta ad arricchire il panorama cinematografico italiano. Il titolo di questo capolavoro è Il postino sogna sempre due volte e ad annunciarne l’uscita su YouTube è stata Eva Henger, protagonista del cortometraggio insieme a Flavia Vento, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Costantino Vitagliano, ex tronista e affezionato frequentatore dei salotti di Barbara D’Urso e Giorgio Como, sceneggiatore dell’opera.

Lo scopo del cortometraggio, realizzato dal regista Rocco Marino e prodotto dalla casa di produzione indipendente Veleno Production, è illustrare agli spettatori la pericolosità dell’uso dei cellulari quando si è alla guida di qualunque mezzo: in questo caso la Henger si trova a bordo di una bicicletta, quando le squilla il telefono. Nel rispondere, urta Giorgio ed entrambi cadono a terra, quando in loro soccorso arriva Costantino: a partire da questo momento i due cominciano ad avere una serie di sogni ad occhi aperti che li vedono protagonisti. Giorgio riesce ad avere il numero di Eva e mentre sogna un futuro con lei arriva Flavia, la fidanzata, pronta a riportare il compagno alla realtà e a cancellare le sue romantiche illusioni.

Di seguito il video integrale:

Che ve ne pare di questo nuovo cortometraggio?

COMMENTI