‘Temptation Island Vip’, Lory Del Santo e Marco Cucolo dicono di no al reality e spiegano le ragioni del rifiuto!

Ludovica 13 Giugno, 2020

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Nel corso degli anni sono state tante le coppie che hanno rivelato di aver ricevuto una proposta di partecipazione a Temptation Island da parte degli autori del reality di Canale 5. Gli ultimi ad aver rilasciato delle dichiarazioni in tal senso sono stati Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo la smentita arrivata direttamente dai profili social del reality, però, Clizia aveva immediatamente rettificato le sue precedenti parole.

Dunque nessuna proposta è arrivata all’indirizzo della siciliana e del suo fidanzato. Ad aver rivelato di aver ricevuto lo stesso invito è stata però Lory Del Santo. Il fatto che la redazione non abbia smentito le dichiarazioni rilasciate dalla Del Santo al settimanale Nuovo, ci fanno sperare nella fondatezza della notizia. L’ex naufraga ha detto di non aver accettato perché Marco Cucolo, il suo fidanzato, si sentirebbe a disagio in una situazione di quel genere:

Mi piace quel programma e trovo anche che sia molto interessante discutere e mettersi alla prova, in più io amo comunicare e, soprattutto, incontrare gente nuova. Marco invece vorrebbe partecipare a un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce a esprimersi totalmente a dare il massimo di sé. Si sente condizionato, dato che io sono abituata a riprenderlo quando sbaglia. Poi è terrorizzato di darmi dispiacere, di sbagliare e di urtare la mia sensibilità. Anche quando abbiamo preso parte a Pechino Express in coppia Marco si sentiva frenato. Invece da solo è più allegro e sicuro di sé e lo capisco bene: per esempio gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello.

Lory ha infine osservato:

In campo sentimentale non ci sono sicurezze. Farmi partecipare a un programma dove ci sono bei ragazzi non lo fa sentire sicuro e Marco vuole difendere quello che ha.

Che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere la Del Santo e il suo compagno a Temptation Island Vip?

COMMENTI