Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, passione alle stelle dopo il parto: “Non fate come noi!”

La coppia dopo la nascita della piccola Gala ha anche svelato come mai la scelta di un nome così particolare

Valeria Ottobre 1, 2022

Fabio Colloricchio è da poco diventato papà.

Lo scorso 1 Agosto infatti, l’ex tronista insieme alla compagna Violeta Mangrinan sono diventati genitori della loro prima figlia Gala. Intervistato dal settimanale Nuovo, Fabio ha spiegato il motivo di questo nome particolare:

Piaceva molto a Violeta e, dato che ho un cognome lungo, mi è sembrato perfetto.

Un nome decisamente poco comune che deriva dal nome greco “Galenos” che a sua volta significa “calmo” e “mite”. Ricordiamo questo nome soprattutto grazie a Gala Eluard Dalì, moglie dapprima del poeta Paul Eluard e successivamente del pittore Salvador Dalì.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi svelato di pensare ad un futuro insieme alla compagna ma non nell’immediato. Il loro obiettivo infatti ad oggi è solamente quello di dedicarsi alla piccola di casa:

Per ora dobbiamo crescere la bimba. Sono uno che va avanti facendo ciò che si sente e non so quando le cose avverranno.

Violeta, dal suo canto, subito dopo il parto è tornata attiva sui social network. Qui, la ragazza spesso e volentieri condivide la sua quotidianità e i suoi pensieri con i fan affezionati a lei e anche alla coppia. Ricordiamo infatti che Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan si sono conosciuti durante i reality “Supervientes“, la versione spagnola del nostro reality l’Isola dei famosi. Qui i due si sono subito resi protagonisti di uno scandalo compiuto per aver avuto una notte di passione proprio davanti le telecamere. Passione che, a quanto pare, sarebbe molto forte e del tutto incontrollabile ancora ora, a distanza di 3 anni.

A svelarlo è stata la stessa donna che, attraverso il classico “box domande” su Instagram ha risposto ad una domanda che riguardava i rapporti sessuali subito dopo il parto. Ed ecco qual è stata la sua risposta:

Non sono la persona migliore per parlare di se**o. Di solito si consiglia di non avere rapporti dopo il parto per almeno 4-6 settimane. Nel mio caso, non ho rispettato la famosa “quarantena”, quindi non fate come me! Bisogna sempre ascoltare il proprio ginecologo.

 

 

COMMENTI