Fabrizio Corona: “Ecco come sono andate le cose tra Fedez e Cristiano Iovino, ed ecco come andrà a finire”

L’ex re dei paparazzi ha svelato alcuni retroscena sulla rissa tra il rapper ed il personal trainer

Giusy Maggio 16, 2024

Fabrizio Corona: “Ecco come sono andate le cose tra Fedez e Cristiano Iovino, ed ecco come andrà a finire”

Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore sul web la notizia circa una rissa che avrebbe visto coinvolti Fedez e Cristiano Iovino, il personal trainer, che dopo essere salito alla ribalta del gossip circa il presunto flirt con Ilary Blasi è diventato, volente o nolente, l’uomo più discusso d’Italia.

Nelle scorse ore, Fabrizio Corona, sempre sul pezzo, ha svelato alcuni retroscena inediti sulla  lite tra il rapper milanese e Iovino.

Come riportato da Biccy.it, l’ex re di paparazzi, che conosce personalmente entrambi, ha raccontato che fra i due non c’è stata una vera e propria rissa ma “solo” una lite:

Come è successo quella mattina susseguente all’”agguato”. Quella mattina alle ore sei avevo già parlato sia con Federico che con Cristiano e conoscevo perfettamente tutta la storia.

Cristiano Iovino ha incontrato Fedez in una serata al The Club domenica 21 aprile. Fedez era lì a divertirsi in compagnia di un gruppo di persone, mentre Iovino era da solo. A un certo punto, per motivi futili e di “bullaggine” e per apprezzamenti a una donna, Fedez si avvicina a Iovino in modo arrogante e minaccioso e Iovino gli sferra un destro. A quel punto comincia una rissa nel locale, che vede coinvolti Iovino, Fedez e gli accompagnatori di Fedez, tra cui Cristian Rosiello, bodyguard di Fedez e membro della curva sud del Milan. Ma i due fatti non sono collegati.

Corona ha poi aggiunto:

Non contento Fedez in questa versione del ritorno alle vecchie origini, decide di continuare la lite. […] Cristiano Iovino, che si è fatto medicare in ospedale e ha in mano un referto (non vi diciamo di quanti giorni ma lo sappiamo), ha deciso di non sporgere denuncia.

Questo perché è un ragazzo tutto d’un pezzo con dei codici etici proprio, che non sono criminali. Dopo l’uscita, però, degli articoli della Procura, la stessa Procura, è andato a prenderlo a casa per interrogarlo nuovamente chiedendogli perché non avesse sporto denuncia, se aveva paura, se era stato minacciato o se c’era qualcos’altro di più grosso che gli impediva di farlo.

Stando a quanto trapelato sempre dall’ex marito di Nina Moric, fra il cantante, fresco di separazione da Chiara Ferragni, e il Personal Trainer ci sarà presto un chiarimento:

Io, Fabrizio Corona, conosco molto bene questo modus operandi. La vicenda si concluderà così: Federico Lucia e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, arriverà il chiarimento, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo, perdendo come al solito enorme tempo e spendendo soldi di noi contribuenti. Ovviamente lasciando fuori la curva Sud che non c’entra assolutamente niente.

Ovviamente il video della pace sarà in esclusiva su questa pagina. Tanti baci e imparate come sempre le lezioni di giornalismo dal maestro di questo lavoro, cioè me, e ricordatevi che la procura quando indaga guarda Dillinger. Tutti quando indagano guardano Dillinger. La verità è trent’anni che passa da qua, ma le cose segrete, le tengo ancora per me. E adesso quotidiani e settimanali rettificate sui vostri giornaletti del c***o.

COMMENTI