Fabrizio Corona e Nina Moric, nuovo riavvicinamento dopo i veleni degli scorsi mesi?

Segnali distensivi tra l’ex re dei paparazzi e la modella croata

Luana Agosto 28, 2021

Dopo tante liti e innumerevoli colpi bassi, sembra essere tornato il sereno tra Nina Moric e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Il rapporto tra i due è sempre stato molto burrascoso, anche se a tratti già in passato hanno provato ad andare d’accordo per amore del figlio Carlos; A distanza di un po’ di tempo è stato Fabrizio a fare un’inaspettata dedica all’ex moglie sul suo profilo Instagram:

Vorrei dirti solo grazie Nina.. Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita.. E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle.. ogni cosa a suo posto.. Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti.. Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà..ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani.. Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Questa, la dedica di Fabrizio a Nina che lei stessa ha poi ha condiviso nelle Instagram Stories, aggiungendo:

Perdoniamo tutto a noi stessi e nulla agli altri. Il perdono non cambia il passato, ma di certo amplia il futuro. Siamo tutti impastati di debolezze e di errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge di una serenità meritata per lui, noi… tutti. Ti voglio bene.

Dopo una relazione fatta di alti e bassi, Fabrizio e Nina stanno quindi cercando di ricostruire un rapporto per il bene loro e soprattutto per amore del figlio Carlos.

COMMENTI