Fabrizio Corona e Nina Moric, nuovo riavvicinamento dopo i veleni degli scorsi mesi?

Categorie: Gossip, Ultime News

Dopo tante liti e innumerevoli colpi bassi, sembra essere tornato il sereno tra Nina Moric e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.



Il rapporto tra i due è sempre stato molto burrascoso, anche se a tratti già in passato hanno provato ad andare d’accordo per amore del figlio Carlos; A distanza di un po’ di tempo è stato Fabrizio a fare un’inaspettata dedica all’ex moglie sul suo profilo Instagram:

Vorrei dirti solo grazie Nina.. Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita.. E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle.. ogni cosa a suo posto.. Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti.. Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà..ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani.. Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore.



Questa, la dedica di Fabrizio a Nina che lei stessa ha poi ha condiviso nelle Instagram Stories, aggiungendo:



Perdoniamo tutto a noi stessi e nulla agli altri. Il perdono non cambia il passato, ma di certo amplia il futuro. Siamo tutti impastati di debolezze e di errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge di una serenità meritata per lui, noi… tutti. Ti voglio bene.

Dopo una relazione fatta di alti e bassi, Fabrizio e Nina stanno quindi cercando di ricostruire un rapporto per il bene loro e soprattutto per amore del figlio Carlos.