Fabrizio Corona pubblica una foto del figlio Carlos con Nina Moric e mamma Gabriella: “Ripartiamo da qui, per il suo e per il nostro bene!”

Franci 30 Luglio, 2018

Fabrizio Corona, Carlos Maria Corona e Nina Moric

Che i rapporti tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona non fossero dei migliori è cosa ben risaputa. Dopo la fine del loro matrimonio, i genitori di Carlos Maria si sono più volte scontrati, anche pubblicamente, senza esclusione di colpi, cercando poi di recuperare il loro rapporto per il bene del figlio, riuscendo però solo a singhiozzi.

Negli ultimi tempi, però, è successo un nuovo episodio che ha turbato e non poco la modella ceca: durante la detenzione di Corona in carcere, a Nina è stato tolto l’affidamento di Carlos, vicenda che ha gettato la donna in un terribile sconforto. Il giovane, infatti, è stato affidato alla nonna paterna, la signora Gabriella, che – stando a quanto ha raccontato la Moric in una recente intervista che trovate QUI – non sarebbe mai stata troppo disponibile con la sua ex nuora e non le avrebbe permesso di mantenere i contatti col piccolo Corona.

A quanto pare, però, il sereno sembra essere tornato a governare in questa famiglia allargata, come ha voluto raccontare lo stesso Fabrizio pochissimi minuti fa, quando sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’immagine di una riconciliazione tra la mamma e l’ex moglie, entrambe travolte dall’abbraccio di Carlos. “La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna, ti fortifica, ma a volte ti distrugge, facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene“, ha scritto l’ex re dei paparazzi sui social, sancendo così la serenità finalmente ritrovata:

Anche Nina, dopo qualche secondo, attraverso un commento ha espresso le proprie speranze:

E voi che ne pensate di questo gesto?

COMMENTI