Fabrizio Corona Vs Selvaggia Lucarelli, rimandato il processo causa Coronavirus. Lei ironizza, lui replica pubblicando una foto provocatoria

Melissa 4 Marzo, 2020

Selvaggia Lucarelli - Fabrizio Corona

L’astio tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona è ormai cosa nota: la giornalista ha più volte pubblicamente pizzicato l’ex re dei paparazzi e quest’ultimo, a sua volta, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla scrittrice piuttosto particolari.

In seguito ad un intervento di Corona durante la trasmissione di Massimo Giletti Non è l’Arena (e a due post su Instagram risalenti al 2018) nel quale Fabrizio affermò che l’ostilità di Selvaggia nei suoi confronti derivasse da un presunto “accanimento e frustrazione“, la Lucarelli decise allora di procedere per vie legali contro l’ex fotografo per diffamazione.

L’udienza a questo proposito, prevista per stamattina, è stata però rinviata al prossimo 6 maggio per rispettare le disposizioni decise in concomitanza all’emergenza Coronavirus. Se il provvedimento è stato accolto con ironia dalla blogger che ha commentato così la vicenda sui suoi social network: “Tratto da una storia vera: domani mi è saltato il processo con Corona per il Coronavirus“.

Twitter - Lucarelli

Fabrizio dal canto suo, invece, ha replicato alla battuta della Lucarelli pubblicando sul suo account Instagram una foto – risalente ad una diretta targata Sky del 2012 – che sembrerebbe aver immortalato una vicinanza inaspettata proprio tra la giornalista e l’ex fotografo:

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi ma poi ritornano. Ma non confondere l’amore e l’innamoramento @selvaggialucarelli. Questa foto scattata nel 2012 racconta di un tentativo forzato di strapparmi un bacio contro la mia volontà in diretta su Sky 1 davanti a tutta l’Italia. Bacio che non le ho dato e che mai le darò,mi dispiace per te. Comunque ricordati sempre @selvaggialucarelli No Pasa Nada.

COMMENTI