Fabrizio Corona stuzzica (ancora) Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. E a proposito di Belen Rodriguez…

Nonostante il profilo bannato, le frecciatine social non mancano mai

Valeria Aprile 5, 2022

Fabrizio Corona è inarrestabile.

Dopo aver violato le linee guida, il suo profilo Instagram ufficiale era stato bloccato. Ma nonostante ciò, l’agente aveva creato un nuovo profilo in attesa di recuperare quello vecchio. Ed è proprio attraverso quest’ultimo che non manca di dare la sua opinione su svariate tematiche. Dai problemi politici attuali, passando per i conflitti sulla guerra, per poi terminare con il gossip.

Ancora una volta non risparmia la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo svariate frecciatine nei loro confronti, nell’ultimo periodo nel suo mirino sembra esserci proprio la mamma dell’ex tronista, Valeria Pasciuti.

Di poche ore fa è infatti una storia pubblicata proprio sul nuovo profilo di Corona che ha condiviso un articolo in cui Sophie scriveva una lettera ai suoi genitori nella quale parlava della sua relazione con Alessandro. Mamma e papà dell’ex tronista, infatti, non sempre erano apparsi convinti della relazione tra la figlia e l’ex tentatore.

Fabrizio, dunque, si è espresso su Instagram con delle parole che sembrerebbero essere rivolte proprio ai genitori di Sophie, accusati di voler rubare la scena alla figlia:

Questi bravi genitorini che si preoccupano perché in realtà i protagonisti vogliono essere loro. Parassiti di visibilità.

Instagram - Corona 1

Corona non ha risparmiato nemmeno una replica all’intervista rilasciata qualche giorno fa a Verissimo da Belen Rodriguez. Proprio in quell’occasione, la showgirl ha raccontato un particolare aneddoto di quando era fidanzata proprio con l’agente:

Io una volta ho lanciato un cactus. Sì, l’ho lanciato davvero. Volete sapere a chi? A Fabrizio Corona. Un vaso proprio addosso perché lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via. Lui me ne aveva combinata un’altra, come al solito. E la prima cosa che avevo vicino a me era un cactus. Non ti dico per spinzettarlo, c’ho messo una giornata. Ma se lo meritava!

Immancabile anche qui la pronta risposta di Fabrizio che sembra ricordare bene quel momento:

Ca**o che male!

 

Instagram - Corona 2

COMMENTI