Fariba Tehrani si sfoga dopo una storia di Giulia Salemi: “Post infelice! E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato perché…”

La risposta della figlia alla domanda di un fan non è piaciuta all’ex naufraga e…

Valeria Aprile 19, 2022

Solamente qualche giorno fa, nel corso di una diretta social, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi aveva risposto ad alcune domande di fan curiosi, facendo molto discutere.

In particolar modo, Fariba aveva parlato della relazione tra sua figlia Giulia e il fidanzato Pierpaolo Pretelli. I due ragazzi, dopo essersi conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, fanno coppia fissa e hanno un grandissimo seguito sui social. La Tehrani, in quell’occasione, si è lasciata sfuggire qualche piccola indiscrezione sul privato dei due e soprattutto sui progetti lavorativi di Pierpaolo. Da lì si è scatenata una vera e propria guerra social. In molti, infatti, hanno accusato la donna di essere troppo invadente e di parlare troppo, soprattutto di cose che non la riguardano in prima persona.

Ieri, Giulia, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, si è dedicata a rispondere a qualche curiosità dei fans. Alla domanda di una seguace che le chiedeva: “Come bisogna comportarsi con un parente troppo invadente?”, l’influencer di origini persiane ha risposto condividendo una foto che ritraeva in primo piano proprio la mamma Fariba insieme al cagnolino di nome Prince, aggiungendo sarcasticamente:

Lo chiedi alla persona sbagliata… ahahahahah. Scherzo. Mamma Fariba Tvb.

La storia in questione non è proprio piaciuta a mamma Fariba che sempre tramite Instagram ha voluto rispondere in modo diretto alla figlia, scrivendo:

Mi preghi insistendo di venire a casa tua, poi fai questo post infelice. Mi ero organizzata per venire domani, ma NON vengo più! Tu a volte hai messo sulle tue storie pure le nostre conversazioni private…e tutti a ridere prendendola con simpatia e quando io, in una mia live, ho dato una risposta INNOCENTE, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi hanno attaccata come se avessi svelato il segreto della CIA. E tu dai adito a queste cose. E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato tante volte mettendo la mia voce in pubblico.

 

Instagram - Fariba Tehrani

COMMENTI