Gf Vip, Fariba Tehrani sclera contro alcuni fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Imbecil*i, fatevi i caz*i vostri”

Ecco cosa è successo

Giusy Aprile 14, 2022

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, è una delle papabili candidate alla prossima edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda a partire dal prossimo Settembre. Di recente, lo stesso Pierpaolo Pretelli si è espresso in merito a un’eventuale partecipazione della suocera nella Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini. Quella Casa che – come ricordiamo – è stata da Cupido per i Prelemi.  Con ironia, Pierpaolo ha commentato asserendo di essere molto curioso e sicuramente la donna avrebbe il sostegno e il supporto di tutta la famiglia.

Ieri sera nel corso di una diretta social, Fariba ha parlato della coppia, rilasciando qualche dichiarazione sui due che non è andata giù ai fan. La Tehrani si è lasciata sfuggire qualche frase sul privato e sui progetti lavorativi di Pretelli, scatenando la rivolta social. In molti hanno accusato la donna di parlare un po’ troppo di loro, quando dovrebbe dedicare il suo tempo a parlare principalmente di se stessa e della sua vita.

La reazione dei fan non è passata inosservata a Fariba Tehrani, che ha prontamente replicato con un tweet al vetriolo.

COMMENTI