Federica Pellegrini sceglie Filippo Magnini,Isa e Chia scelgono Luca Marin!

Isa Agosto 22, 2011

Ed anche se il nostro blog si occupa quasi esclusivamente di gossip legato ai personaggi uominiedonniani o da reality show non si poteva non fare un piccolo accenno allo scandalo gossipparo più ‘In’ di tutta l’estate ovvero quello legato alle vicende amorose della campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Piccolo riassunto delle precedenti puntate per chi si fosse perso i vari passaggi della telenovela: Federica Pellegrini stava da anni con Luca Marin (anche lui campione di nuoto) ed era amica di Filippo Magnini (campione di nuoto e capitano della nazionale maschile – di cui fa parte che Marin – ai campionati mondiali di Shanghai che annovera tra le sue esperienze anche quella di inviato de ‘L’isola dei famosi’ ) a suo volta fidanzato da anni con tale Cristiana Nardini. Proprio nel corso degli ultimi mondiali che hanno visto per l’ennesima volta trionfare la Pellegrini :coppa  scoppia la bomba: pare che Marin abbia scovato la sua fidanzata (con cui comunque era in crisi) in stanza con il suo capitano Magnini e abbia fatto una scenata di gelosia. Magnini e Pellegrini smentiscono ogni ipotesi di una relazione e affermano di essere solo amici,Magnini dice che questo gossip fa male alla sua storia d’amore con la Nardini,Marin passa per un folle geloso e  visionario. Insomma per farla breve nel giro di due giorni Magnini lascia la Nardini,Marin si dice ancora innamorato della Pellegrini ma afferma che dopo quello che è successo la storia è finita e,ta ta ta tan, iniziano ad uscire le prime foto di Pellegrini e Magnini in love :cuore  …la loro relazione ormai viene vissuta sotto la luce del sole: Pellegrini e Magnini sono la coppia dell’estate. :emo14

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Su questo gossip che ha scosso il mondo del nuoto si è detto di tutto e di illustri commenti ce ne sono stati a bizzeffe ma…cosa ne pensano le moderatrici di questo piccolo blogghettino di periferia? Da facebook ecco i pensieri inequivocabili:

Facebook

Quindi tanti auguri e figli maschi (sperando siano più fedeli dei genitori :fischia  ) alle neo-coppia e si prega acquistare il biglietto e mettersi in cosa per consolare Luca Marin :sbav :

Luca Marin

Luca Marin

COMMENTI