Fedez farà causa a Chiara Ferragni? Lo scoop clamoroso di Fabrizio Corona

Secondo il re dei paparazzi, il rapper sarebbe pronto a chiedere i danni d'immagine all'influencer

Rossella Febbraio 23, 2024

Fedez farà causa  a Chiara Ferragni? Lo scoop clamoroso di Fabrizio Corona

Dopo l’ indiscrezione lanciata da Dagospia, riguardante la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, oggi è Fabrizio Corona a sganciare una nuova bomba.

Sul suo portale Dillinger News, il re dei paparazzi si è detto certo che il rapper farà causa all’influencer per danni d’immagine, chiedendole ben 100 milioni euro.

Ecco cos’ha raccontato:

Lo scoop di oggi è proprio questo: quando una di queste coppie social si separa, il primo sentimento è quello di rabbia, odio, dove tutto quello che c’è stato in quasi 10 anni di storia, soprattutto i piccoli momenti veri, vengono dimenticati. Federico e Chiara non hanno saputo reggere il primo scossone, la prima battuta d’arresto, la prima caduta. E nel loro DNA non vi è traccia o possibilità di rialzarsi, ricostruirsi e tornare quello che erano. Sono fragili, deboli, ex fortunati che hanno buttato all’aria tutta la loro ricchezza, tutto quello che hanno ottenuto. O almeno la Ferragni, che ha ottenuto successo solo per culo, fortuna, essere a momento giusto nel posto giusto.

Il giovane Fedez ce l’aveva qualcosa di speciale, quando ha cominciato la sua carriera, ma aveva sempre avuto questo senso di insicurezza e questo perenne terrore che un giorno avrebbe perso tutto. È l’insicuro per eccellenza: l’unica operazione commerciale calcolata dei due è stata mettersi insieme e costruire l’impero Ferragnez. Al momento giusto, nel posto giusto. Due identità perfette.

Ora, nel momento della caduta, la prima reazione di Federico è stata quella di difendere mediaticamente la moglie: “scusate, la mia metà imprenditoriale”, perché sennò sono cazzi. Dopo di che ha attaccato la Selvaggiona senza pensare alla sorpresa che gli avrebbero fatto il giorno dopo: non si trattava solo del caso Pandoro, ma tutte le attività della sua compagna erano macchiate da un unico disegno criminoso. Un grave utilizzo della beneficenza ai fini di lucro – e questa è l’indagine, solo l’indagine – sfruttando le donazioni ai danni di gente in minorata difesa. Una delle cose più gravi che possa esistere.

La distanza tra Chiara e Fedez è diventata evidente quando lei non è apparsa al compleanno del padre di lui.

Per la prima volta al compleanno del padre di Fedez lei non c’era. Fedez – ridendo e scherzando – ha fatto un viaggio a Miami con la sua assistente. Il perché non si sa, le sue storie non ce l’hanno comunicato. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la figura di mer** con Marco Travaglio e il paragone con Wanna Marchi andato in onda (con quale coraggio) a Muschio Selvaggio. E il giorno seguente, dopo essersi vantato dei risultati e delle visualizzazioni, di colpo cambia idea e decide di attaccare nuovamente Travaglio.

Chiara sarà ospite da  Fazio il 3 Marzo,  Fedez, d’altra parte, sarà  ospite dalla Fagnani a Belve.

Lei andrà da Fazio, che ovviamente non le chiederà nulla, facendo il padre spirituale di un giornalismo che ormai è morto. Lei si presenterà piangente, come la brava ragazza della porta accanto, pronta a difendersi per le beghe matrimoniali.

Fedez andrà a Belve dalla Fagnani, ma nel frattempo – e ha tutte le carte in regola per farlo – farà una causa milionaria contro la ex moglie per un danno di immagine che è ricaduto su di lui, e che in un momento di separazione non può accettare e deve essere risarcito. Finito l’amore, finita la celebrità, un risarcimento in vista dei prossimi anni che saranno oscuri e che lo vedranno poco a poco cadere nel dimenticatoio, è il minimo.

COMMENTI