Gossip
Fedez fa riferimento a Chiara Ferragni nel suo ultimo podcast: “Ecco cosa ha detto a Leone e Vittoria”
L’aneddoto svelato in una delle ultime puntate di Pulp
Carola 05/06/2025

Nonostante ormai le strade di Chiara Ferragni e Fedez, a livello sentimentale, si siano divise definitamente, con l’imprenditrice digitale che ha voltato pagina accanto a Giovanni Tronchetti Provera, (sebbene la loro relazione sia già giunta al termine come vi abbiamo raccontato QUI) e Fedez appaia ora legato alla collega Clara (QUI i rumor circa la loro frequentazione), i due hanno ancora un legame, dato dalla presenza dei figli Leone e Vittoria.
Proprio di loro il rapper ha parlato nel corso dell’ultima puntata del suo podcast Pulp, realizzato insieme a MrMarra. A tal proposito, il cantante ha raccontato un aneddoto relativo all’acquisto di alcuni Labubu – i pupazzi che stanno spopolando in questo momento – per i suoi figli e del commentato che la Ferragni avrebbe fatto in merito:
I miei figli collezionano i Labubu, ma gliene ho comprati tarocchi. Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo. Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi. Tarocchi o non tarocchi c’è sempre il lavoro di una persona dietro… e probabilmente in entrambi i casi minorenne.