Gossip

Fedez e Clara, le mosse del fidanzato (ex?) della cantante alimentano i gossip: cosa sta succedendo

Ecco gli ultimi aggiornamenti su uno dei gossip più caldi dell’estate

Carola 20/06/2025

article-post

Non accenna a placarsi il gossip intorno a Fedez e Clara, protagonisti di questa estate non solo per il loro brano Scelte stupide, ma anche le numerose è sempre più insistenti voci che li vedrebbero insieme non solo dal punto di vista artistico, ma anche da quello privato.

Ad alimentare tali gossip sono stati in più occasioni anche i diretti interessati, che si sono mostrati spesso insieme in pubblico fuori dagli incontri lavorativi, in atteggiamenti confidenziali (si è anche parlato di un bacio di cui potete vedere le foto QUI). Inoltre, sia Fedez che Clara non hanno mai smentito seccamente tali voci e quest’ultima si è limitata ad affermare di non essere infastidita dai gossip su lei e Fedez dal momento che ciò fa parte del gioco (QUI le sue parole).

 

Un gioco, che però, sembrerebbe non stare più bene a Jacopo, il fidanzato (forse ex) della cantante, che come riportato da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter e nella trasmissione le Chicche di Chicca, avrebbe fatto alcune mosse che sembrerebbero proprio confermare la crisi con la cantante:

Fedez e Clara non stanno insieme, fermo restando che il compagno storico di Clara, Jacopo, è stato visto mentre caricava le valigie dalla casa che condivideva con la cantante, perché i due vivevano insieme e io stesso ho scritto a Clara, di solito mi risponde, ma questa volta ha visualizzato senza rispondere, quindi deduco che sia una conferma. Poco prima di andare in onda, Jacopo ha smesso di seguire Fedez, quindi se tu sommi tutte queste informazioni sicuramente qualcosa che noi non sappiamo c’è sotto. Fedez non ha mai voluto smentire, quando c’è una canzone in corso, quando un’altra deve uscire, sempre fatta da loro due, magari da fidanzato in crisi ti aspetti una pacca sulla spalla, una smentita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca De Vincenzo (@francydevin)

Potrebbe interessarti anche