Fedez, dopo aver raccontato i dettagli della lite con J-Ax e Fabio Rovazzi scatta una pesante conseguenza per il marito di Chiara Ferragni?

11 Dicembre, 2019 di Ludovica

Fedez, J-Az, Fabio Rovazzi

Possibili guai in vista per Fedez! Il rapper, infatti, rischia di dover pagare un’ingente somma di denaro a seguito delle ultime dichiarazioni circa i suoi rapporti con J-Ax e Fabio Rovazzi. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, è stato ospite qualche giorno fa de La Confessione e ai microfoni della trasmissione condotta da Peter Gomez ha raccontato alcuni momenti della sua vita rimasti a lungo nascosti, affrontando temi anche molto toccanti come l’amore verso la moglie e il figlio Leone (QUI tutti i dettagli).

L’aver svelato per filo e per segno i reali motivi che stanno alla base della separazione artististica e personale da J-Ax e Rovazzi, però, non sarebbero andati a genio ai diretti interessati. Federico Lucia, come ha rivelato il settimanale Chi, potrebbe essere costretto a pagare una penale per aver violato un patto di riservatezza:

Pare aver violato il patto dove si promettevano che, chiusi i rapporti, nessuno avrebbe più rilasciato dichiarazioni su questioni personali precedenti. Pena: una multa da saldare salatissima. Che succederà?