Gossip
Fedez aspetta un figlio da Giulia Honegger? La risposta del rapper al gossip
Alla vigilia dell’avvio di Sanremo 2026 il cantautore è stato intercettato dai microfoni de La Volta Buona
Alessia S. 23/02/2026

Sanremo è alle porte oramai, domani la prima serata della kermesse canora. Oltre all’annuncio su chi saranno i Big e i co-conduttori sul palco, anche i gossip (o presunti tali) cominciano a circolare.
Fra un rumor e un altro, è da un po’ di tempo che si vocifera che Fedez stia per diventare papà per la terza volta e che infatti, la sua compagna Giulia Honegger sia in dolce attesa. Qualcun altro ha addirittura supposto che il cantante vorrebbe dare la lieta novella in diretta sul palco dell’Ariston.
Il rapper, però, intercettato dai microfoni de La Volta Buona, il programma Rai pomeridiano condotto da Caterina Balivo, ha smentito seccamente:
Mi dispiace se deludo qualcuno, ma io non devo fare alcun annuncio.
Ribadendo poi la sua volontà di essere lì solo per cantare, di aver svolto le prove generali e di essere molto focalizzato sulla sua preparazione anche fisica.
Fedez infatti ha svelato di essere molto concentrato sul pezzo che porterà in coppia con Marco Masini. Dopo il successo dello scorso anno, alcuni bookmaker darebbero addirittura il cantante milanese come probabile vincitore.
Quindi, nonostante il settimanale Chi avesse avanzato l’ipotesi che oltre alla sua esibizione canora, Fedez avrebbe anche fatto il dolce annuncio, il diretto interessato ha smentito senza mezzi termini.








