Fedez in lacrime sui social: “Mi è stato trovato un problema di salute, dovrò affrontare un percorso importante”

Il cantante e la moglie Chiara Ferragni erano spariti dai social da qualche giorno

Ludovica Marzo 17, 2022

Fedez ha voluto condividere con i suoi follower un momento molto difficile della sua vita dovuto ad un problema di salute. Da giorni lui e la moglie Chiara Ferragni sono più assenti sui social e in molti si sono chiesti il perché.

La loro famiglia sta attraversando un periodo non facile. A rivelarlo è stato Fedez che ha aperto il suo cuore ai suoi fan raccontando di aver un problema di salute che lo costringerà a delle terapie:

Faccio questo video per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna mi è stato trovato con grande tempismo. Questo comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare, non ora. Non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere storie di altre persone mi ha dato conforto e quindi è una cosa che mi sento di fare in futuro quella di raccontare la mia avventura.

Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto una sorta di album dei ricordi condiviso e solo ora mi rendo conto dell’importanza di esser riuscito a strappare un sorriso a chi stava passando un momento difficile. Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me. Non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie, che mi è stata vicina tutti questi giorni, e la mia famiglia. Spero di darvi presto aggiornamenti positivi.

COMMENTI

TAGS