The Ferragnez, nella serie viene mostrata la terapia di coppia: ecco cosa Chiara Ferragni e Fedez lamentano l’uno dell’altro

La serie tv sulla vita della coppia più social d’Italia è disponibile da oggi su Amazon Prime

Ludovica Dicembre 9, 2021

Da qualche ora è disponibile su Amazon Prime la serie The Ferragnez, incentrata su Chiara Ferragni, Fedez e tutta la loro famiglia.

Sono usciti i primi cinque episodi e già nel primo ci sono delle scene che hanno molto colpito i fan della coppia. Nella puntata intitolata It’s Christmas time, i due appaiono durante la loro prima seduta di terapia di coppia nel corso della quale sono emerse delle reciproche lamentale. In particolare l’influencer ha osservato:

La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù.

Federico, dal canto suo, ha palesato il suo desiderio di avere più momenti di intimità con la moglie, senza la presenza di parenti a amici di lei:

A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici.

Chiara ha spiegato che la sua necessità di avere sempre gente intorno nasce proprio da questo aspetto caratteriale del marito:

Preferisco sempre avere altre persone, così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola.

Il cantante ha spiegato di avere un carattere particolare e chiede comprensione durante i suoi momenti ‘no’:

Io quando ho dei problemi miei, mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo. Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri. Lei ha questo atteggiamento di voler dialogare forzatamente, di spronarmi al dialogo, quando io non ho voglia. E questa cosa non fa altro che richiudermi di più a riccio. Io sono una persona che si apre difficilmente

La Ferragni, invece, è più aperta al confronto:

Per me l’idea di passare una giornata in casa con lui, che non parla e non so neanche perché o comunque è scaz**to, mi sembra stupido…gli chiedo di parlarne.

Tra le lacrime, Chiara ha poi aggiunto:

Quando ti chiudi in te stesso e non mi vuoi parlare è la cosa peggiore che tu mi possa fare, mi sento esclusa e inutile nella tua vita.

A quel punto Fedez ha chiesto scusa alla sua dolce metà:

Mi dispiace, quando sto male non c’è la voglia di fare star male te. È che io sto molto male e ho bisogno di stare da solo. Mi dispiace che il mio star male, ti faccia stare male.

 

COMMENTI