Fedez operato al San Raffaele di Milano: le ultime notizie sulla salute del rapper

Solo qualche giorno fa Federico Lucia aveva informato i follower delle sue delicate condizioni di salute

Ludovica Marzo 23, 2022

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Libero, Fedez ieri si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico. Solo qualche giorno fa il cantante rivelava sui social di aver scoperto di avere un problema di salute. Tra le lacrime, Federico Lucia aveva fatto sapere ai suoi fan che ad aspettarlo ci sarebbero stati mesi di cure.

Due giorni fa, poi, era tornato su Instagram:

Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.


Le ultime informazioni sulla situazione arrivano dal quotidiano Libero che ha rivelato che il rapper è stato operato ieri presso il San Raffaele di Milano.

Il marito di Chiara Ferragni non ha specificato quale malattia lo abbia colpito, ma nel 2019 durante un’intervista rivelò di avere la demielinizzazione, un processo che in molti casi potrebbe portare alla sclerosi multipla.

Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla“, aveva detto a La Confessione. Per questo la paura dei fan è che la malattia di cui soffre il cantante sia proprio la sclerosi multipla.

COMMENTI

TAGS