Gossip

Fedez ricoverato d’urgenza: il rapper è arrivato in ambulanza al Fatebenefratelli di Milano

Il rapper è diventato papà per la terza volta solo pochissimi giorni fa

Franci 21/07/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Dopo la grande gioia, tornano momenti di apprensione per Fedez e la sua famiglia.

Stando a quanto riportato dall’ANSA, Federico Lucia, è stato ricoverato nella serata di ieri presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove sarebbe arrivato in ambulanza.

Secondo quanto appreso dall’agenzia di stampa da fonti sanitarie, le sue condizioni non sarebbero gravi. Saranno però gli accertamenti medici ai quali verrà sottoposto nelle prossime ore a chiarire con precisione l’entità del problema.

La notizia ha inevitabilmente riacceso il ricordo dei gravi problemi di salute affrontati dal rapper negli ultimi anni. Proprio al Fatebenefratelli, infatti, tre anni fa Fedez era stato operato d’urgenza in seguito a un’emorragia interna provocata da alcune ulcere, un episodio che aveva tenuto con il fiato sospeso i suoi fan e non solo. Solo un anno prima, invece, il rapper si era sottoposto all’intervento per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

Il ricovero arriva in un momento particolarmente felice della sua vita privata. Solo pochissimi giorni fa, infatti, Fedez è diventato papà per la terza volta. La sua compagna Giulia Honegger ha dato alla luce il piccolo Edoardo Lupo, primo figlio della coppia.

Per il cantante si tratta del terzo figlio dopo Leone e Vittoria, nati dal matrimonio con Chiara Ferragni.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Non resta che attendere l’esito degli esami e le eventuali comunicazioni da parte del rapper o del suo entourage.

Potrebbe interessarti anche