Ferragnez gate, interviene anche Daniela Martani che posta alcuni screen dei messaggi offensivi pubblicati dal profilo fake della madre di Fedez!

3 Gennaio, 2020 di Melissa

Ha scatenato una reazione a catena lo scandalo che ha visto coinvolti i Ferragnez nelle ultime ore ma facciamo un passo indietro: Chiara Ferragni e Fedez sono partiti alla volta di Dubai per trascorrere il Capodanno con il piccolo Leone, i genitori del rapper e le sorelle, con i rispettivi compagni, dell’imprenditrice digitale. Il chiacchiericcio, però, si è scatenato quando la Ferragni ha condiviso attraverso le sue Instagram Stories una foto di Leone mentre era intento a giocare con un’Ipad aperto casualmente su un file – decisamente particolare – contenente le password di diversi account social fake e, in particolare, quella di @63camilla: un profilo che più volte su Twitter si è scagliato contro chi ha criticato la celebre coppia. Poche ore dopo il fattaccio, allora, è intervenuta la stessa Chiara che ha fatto chiarezza sulla vicenda dichiarando che l’account Twitter in questione, prontamente cancellato, era gestito dalla mamma – e manager – di Fedez (QUI i dettagli di quanto successo).

A dire la sua sulla vicenda è arrivata l’ex gieffina Daniela Martani che già in passato ha avuto una querelle con l’ex giudice di X Factor e per la quale il rapper aveva deciso di procedere per vie legali (in QUESTO articolo vi abbiamo ricapitolato la polemica). Daniela, allora, con un lungo sfogo (che potete recuperare nel video in apertura del post), ha svelato di essere stata presa di mira online, e in diverse occasioni, proprio dal profilo social che si è poi scoperto essere della mamma di Fedez mostrando anche i numerosi scambi virtuali passati:

Una delle persone alle quali hanno risposto su Twitter con questo account falso sono io e vi faccio vedere cosa avevo scritto e cosa ha risposto questo account falso. […] Questo che cosa sta a significare? Che i due non hanno nemmeno il coraggio di scrivermi con i loro account mentre io ci metto la faccia, mi becco anche le denunce e per fortuna che in questo caso è stata archiviata. […] La cosa incredibile è che la madre di Fedez usa questo profilo finto, perché dice che è il suo ma in realtà è finto, per insultare chiunque osi dissentire, parlare male oppure contrariare le scelte di Fedez, della Ferragni, chiunque in qualche modo vada contro questi due. […] Questa cosa è veramente vergognosa. Loro si sono permessi di denunciarmi, e per fortuna la richiesta è stata archiviata, perché ho scritto “idioti” e questa si permette di scrivere “tr**a“, “me**e“, “str**zi“, a chiunque osi criticare il figlio, la moglie del figlio, quell’altra.. quella innominabile. Si rendono conto di che figura di me**a hanno fatto?

L’ex gieffina ha allora ricondiviso il video con il quale il rapper si era pubblicamente scusato all’indomani delle asprissime critiche ricevute in occasione dei festeggiamenti del suo ultimo compleanno, postando altri screen degli insulti ricevuti in passato:

Ve lo ricordate Fedez quando si indignò per la richiesta di archiviazione della denuncia che mi fecero lui e la moglie per avergli scritto “idiota” dopo quella vergognosa festa in cui si sono lanciati il cibo e ballato sui banconi di frutta e verdura al supermercato? Invece la madre può insultare chiunque con i suoi profili finti su Twitter ed Instagram usando termini come tr**a, stro**i, me**e se si criticano i Ferragnez? Caro Fedez hai bisogno di mammina per farti difendere sui social? Tua moglie Chiara Ferragni dice che è comprensibile perché “i figli so piezz’ e core”, mia madre ste cafonate non le ha mai fatte. Io c’ho sempre messo la faccia e comunque per me gli animali so piezz’e core quindi sono autorizzata ad insultarvi secondo la filosofia della tua mogliettina, ma soprattutto dì a quella insensibile di tua moglie di smettere di usare pellicce che è vergognosa.

E voi che cosa ne pensate?