Filippo Bisciglia pubblica una foto con l’ex fidanzata conosciuta nella Casa del Grande Fratello: “Quanto ti voglio bene!”

Il conduttore di Temptation Island ha incontrato la sua ex ragazza

Luisa Ottobre 14, 2021

Filippo Bisciglia, nelle sue storie Instagram, ha pubblicato la seguente foto insieme ad una sua ex Simona Salvemini ed ha scritto: “Ebbene si sono passati ben 15 anni ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai. Sellerona te vojo troppo bene.”

Instagram - Bisciglia

I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello nel 2006. Sono passati molti anni ed in quell’edizione del reality, molti ricorderanno che, Filippo non entrò single. Infatti, il conduttore di Temptation Island aveva una relazione con Flora Canto, attuale compagna e futura moglie dell’attore comico Enrico Brignano. Bisciglia, però, si invaghì ed intraprese una relazione con la compagna d’avventura Simona.

La Canto venne tradita e lasciata in diretta televisiva. Usciti dal Grande Fratello, la relazione tra i due ex gieffini non durò molto, ma la foto di questi giorni testimonia che tra loro è rimasto l’affetto e sono in buoni rapporti.

Filippo ha poi incontrato Pamela Camassa con la quale è fidanzato da più di dieci anni. Invece, la Canto, dopo essere stata lasciata in questo modo, superò la delusione d’amore grazie a Uomini e Donne. Sempre nel 2006, infatti, accettò la proposta di Maria De Filippi e diventò tronista del dating show di Canale 5. A Uomini e Donne conobbe il corteggiatore Francesco Pozzessere, ma la loro storia finì nel 2009.

COMMENTI