Filippo Inzaghi è diventato papà: è nato il suo primo figlio!

La compagna Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha partorito ieri

Isa Ottobre 24, 2021

Filippo Inzaghi è diventato papà!

L’ex calciatore, attuale allenatore del Brescia, poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine della manina del suo bambino, nato sabato 23 ottobre alle ore 16.

Pippo è legato da oltre tre anni e mezzo ad Angela Robusti, che gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno per la sua breve parentesi come corteggiatrice di Luca Onestini nel 2106, mentre quattro anni prima, nel 2012, aveva partecipato a Miss Italia.

Il bimbo, che è il primo figlio sia per Pippo che per Angela, si chiama Edoardo, come aveva già prennunciato la Robusti qualche settimana fa.

Una settimana fa l’ex corteggiatrice condivideva sul suo profilo Instagram una foto col pancione e una dedica al suo piccolino:

9 mesi di te cresciuto dentro me.. un piccolo pezzetto di papà e di mamma che si è fatto posto nei nostri cuori ♥️
Il viaggio con te è appena cominciato ed è già così incredibile, immenso e fantastico che sin dal primo momento abbiamo capito quanto per te saremo disposti a tutto!
Contiamo le ore amore nostro e non vediamo l’ora di scalare le montagne più alte per te e di amarti e rispettarti per tutta la nostra vita!!👨‍👩‍👦
Sei il nostro tutto 💙 Ti aspettiamo Edoardo..

E ieri pomeriggio il piccolo Edoardo è venuto al mondo per la gioia di mamma e papà! Da parte di tutto lo staff di IsaeChia un caloroso benvenuto al piccolo e felicitazioni a Pippo ed Angela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

COMMENTI