Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Angela Robusti rivela il nome del bebè che aspetta dal compagno Pippo Inzaghi

La coppia sta insieme da tre anni e per entrambi si tratta del primo figlio

Ludovica Ottobre 2, 2021

Tra pochi giorni Pippo Inzaghi e Angela Robusti diventeranno genitori del loro primo bebè. L’ex corteggiatrice e l’allenatore di calcio aspettano un bel maschietto, come rivelato dai futuri genitori lo scorso luglio a mezzo social.

Abbiamo conosciuto Angela negli studi di Uomini e Donne durante la sua partecipazione al dating show di Canale 5 nelle vesti di corteggiatrice di Luca Onestini. Finita la sua esperienza televisiva, Angela ha trovato la felicità accanto a Pippo col quale fa coppia fissa da circa tre anni. A rivelare la loro frequentazione, ai tempi, era stato il settimanale Chi attraverso una paparazzata.

Oggi Inzaghi e la Robusti sono pronti ad accogliere nella loro famiglia il frutto del loro grande amore che si chiamerà Edoardo. E’ stata la Robusti ad annunciare il nome che insieme a Inzaghi ha scelto per il suo bebè:

Questi nove mesi assieme sono davvero volati. Io e papà abbiamo vissuto momenti fantastici di gioia, emozione e grande, grande speranza.. e più passano i giorni e più ci rendiamo conto di quanto il mistero della vita sia un meraviglioso miracolo ed un dono gigante. Ti stiamo aspettando Edoardo. Inizia il conto alla rovescia

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris)

COMMENTI