Ballando con le Stelle

Filippo Magnini commosso per Massimiliano Rosolino a Ballando con le Stelle 20: ecco il motivo (che riguarda Natalia Titova)

“Massimiliano è sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo” ha detto in lacrime Magnini durante la puntata di sabato

Carola 29/10/2025

article-post

Sabato sera è andata in onda su RaiUno la quinta puntata di Ballando con le Stelle 20, lo show condotto da Milly Carlucci che oltre ad offrire ai telespettatori momenti di svago e di divertimento, non di rado offre anche momenti di maggiore profondità e riflessione.

È questo quello che è accaduto al termine dell’esibizione di Filippo Magnini che, interrogato sulla sua commozione, ha spiegato di aver pensato a Massimiliano Rosolino e alle difficoltà che sta incontrando in questo momento nella sua vita privata:

Ho pensato a un mio amico che è lì nella sala delle stelle, che è Massimiliano, perché lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo. Lui lo sa che gli sono vicino e non vedo l’ora di tornare ad abbracciarlo!

Tali dichiarazioni hanno sorpreso il pubblico, all’oscuro di tutto ciò che il campione sta vivendo, e in molti si sono quindi domandati quali siano i problemi che sta affrontando. Tra le varie ipotesi era spuntata anche quella secondo cui Massimiliano starebbe attraversando una crisi con Natalia Titova.

In realtà i motivi di preoccupazione per lo sportivo sono ben diversi e riguardano proprio le condizioni di salute della moglie, che da anni fa i conti con l’osteomielite, un’infezione ossea che sarebbe entrata nella sua fase critica.

Ecco cosa ha riportato FanPage a proposito dello stato di salute della Titova:

Sulla base di quanto recepiamo da fonti interne alla produzione, Natalia sta attraversando il momento più complicato della sua lunga battaglia contro l’osteomielite, un’infezione e infiammazione cronica delle ossa causata da un batterio. Una patologia che la accompagna da tempo, ma che ora sarebbe entrata in una fase critica.

I segnali c’erano già: Natalia non è più presente sui social network dal giugno 2025. La sua ultima apparizione pubblica risale a Sognando Ballando con le Stelle e allo speciale andato in scena al Circolo degli Ufficiali di Torino. Poi il silenzio, quello vero, non quello social fatto di pause strategiche.

Potrebbe interessarti anche