Televisione
Flavio Briatore svela a quanto ammonta la paghetta di suo figlio Nathan Falco: la cifra da capogiro
Intervistato da Il Corriere della Sera, l'imprenditore ha parlato anche dell'ex moglie Elisabetta Gregoraci
Isa 03/06/2025

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni dell’imprenditore Flavio Briatore in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.
In particolare a far chiacchierare è stato scoprire la cifra che papà Briatore versa mensilmente al figlio quindicenne Nathan Falco, avuto dalla relazione con Elisabetta Gregoraci.
Alle pagine del quotidiano, Briatore ha lungamente parlato del figlio, affermando di coinvolgerlo nelle vicende delle sue aziende senza però fargli pressione dal momento che quella di seguire le orme del padre dovrà essere una libera scelta del ragazzo:
L’importante è che a scuola vada bene. Parla 4 lingue, lo tengo al corrente di quello che succede nelle mie aziende, e a lui piace molto. È molto difficile non viziarlo (…)
È banale, gli auguro di avere la salute e di essere felice. Come imprenditore gli auguro di creare tanti posti di lavoro, perché il vero fallimento è dover licenziare. Ma se si rendesse conto di non volere troppa pressione addosso e di desiderare una vita normale, vorrei solo che trovasse il modo di essere felice. Non è obbligato a fare quello che faccio io
Nathan Falco, comunque, nonostante la giovane età pare avere già degli interessi abbastanza delineati:
No, la Formula 1 no. A lui piace quello che è collegato al Food and Beverage. In uno qualunque dei nostri ristoranti conosce il nome di tutti i ragazzi. Anche in Kenya è così
E a proposito della paghetta che versa al figlio l’imprenditore ha svelato:
Mi sembra 500 euro al mese
Briatore, poi, ha anche risposto al giornalista che gli chiedeva un commento sull’intervista in cui la sua ex Elisabetta Gregoraci ha rivelato di avergli preso il dito mentre dormiva per sbloccare il suo telefono e controllargli le chat:
Ma quando io dormo possono pure operarmi a cuore aperto e non sento niente! Lei è la madre di Falco, la cosa più importante che ho. Siamo stati bravi a mettere lui al primo posto, quando ci siamo lasciati: non saremo più una coppia, ma non smetteremo di essere i suoi genitori e di esserci l’uno per l’altra.