Flavio Zerella e Nunzia Sansone aspettano un figlio: l’annuncio e la scoperta del sesso del bebè

I due ex volti di due diverse edizioni di Temptation Island sono anche pronti a sposarsi

Linda Aprile 3, 2021

Nunzia Sansone Flavio Zerella

Flavio Zerella e Nunzia Sansone hanno da poco sorpreso il web lanciando notizie molto importanti sul loro rapporto.

Flavio Zerella e Nunzia Sansone sono stati due protagonisti delle ultime edizioni di Temptation Island. I due giovani, si sono innamorati una volta terminata l’esperienza sull’isola delle tentazioni. Nunzia Sansone aveva partecipato al reality di Canale 5 in coppia con Arcangelo Bianco. Flavio Zerella invece, aveva affrontato il temuto viaggio nei sentimenti con Roberta Mercurio attualmente in dolce attesa. Una volta terminate entrambe le relazioni con i rispettivi compagni, Flavio e Nunzia hanno scelto di viversi dando vita ad una vera e propria storia d’amore.

In una recente intervista rilasciata per Giada Di Miceli, i due avevano rivelato di fantasticare spesso sui progetti relativi al futuro. Si vociferava di un possibile matrimonio, ma d’altro canto Flavio e Nunzia si erano detti “lontani dal programmare le cose”. Successivamente, Zerella aveva ammesso, sempre ai microfoni di Radio Radio, di amare la sua compagna talmente tanto da averla potuta sposare il giorno successivo.

A quanto pare, Zerella faceva davvero sul serio. Su Love Events – il format di Alessandra De Angelis in onda su Discovery – i due hanno annunciato non uno ma ben due lieti eventi.

Nunzia si è mostrata in video col pancione insieme al suo compagno. Subito dopo, i due hanno rivelato il sesso del bebé: si tratta di una femminuccia. Infine, per la Sansone è arrivata l’attesa proposta di matrimonio:

E voi siete contenti per questa coppia?

 

COMMENTI