‘Flight 616’, tra i concorrenti dell’adventure dating show di Paola Barale anche l’ex tentatore Davide Farina e l’ultima fiamma di Salvatore Angelucci



Avrà inizio questa sera alle 21.10 il primo adventure dating show condotto da Paola Barale, Fligh 616.

Il programma andrà in onda su Italia 1 e racconterà il viaggio intorno al mondo di sedici concorrenti single. I protagonisti di questo reality, infatti, saranno 8 ragazzi e 8 ragazze di età compresa tra i 21 e i 29 anni che sono in cerca del vero amore. La conduttrice, durante la conferenza stampa, ha spiegato:



Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie, che potranno però “scoppiare” nel corso del programma dando origine a una catena di intrecci amorosi come gelosie, tradimenti, passioni. Dopo il primo imbarco in Italia, prenderà il via una vera e propria gara a tappe. I “passeggeri” voleranno di continente in continente visitando luoghi esotici e sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.

Nel corso di ogni puntata, i partecipanti dovranno cimentarsi in diverse  sfide. Chi vincerà, avrà garantito un posto a bordo del volo per poi essere ospitati in una guest house a cinque stelle, ossia un’elegante residenza tipica del Paese in cui atterreranno; chi perderà, invece, potrà rischiare di restare a terra e, di conseguenza, tornare in Italia. Sarà, dunque, necessario sfruttare forza fisica, intuito, intelligenza e soprattutto riuscire a interagire con i popoli e le tradizioni dei luoghi che li ospiteranno. La coppia che si aggiudicherà la vittoria finale conquisterà un biglietto aereo per continuare il giro del mondo con il partner conquistato e scoprire se il loro sarà vero amore.



Tra i partecipanti non potevano mancare dei volti già noti al grande pubblico, tra cui Davide Farina, ex tentatore di Temptation Island 2:

Ma oltre al 25enne romano che nel reality estivo di Canale 5 aveva stretto una bellissima amicizia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi Alessia Messina, ci sarà anche Alessandra Gallocchio tra i partecipanti. La ragazza parrebbe essere proprio l’ultima fiamma dell’ex tronista Salvatore Angelucci:

La Gallocchio è emiliana, ha 26 anni, cura insieme all’amica Arianna un videoblog chiamato Next Stop, in cui le due si cimentano con la cucina, parlano di ragazzi, viaggiano per l’Italia…

Soli pochissimi giorni fa Alessandra e Salvatore si stuzzicavano con questi messaggi su Instagram:

Nel leggerli, qualcuno ha giustamente osservato che, se è fidanzata, come mai Alessandra parteciperà a Flight 616 spacciandosi per single?

Ma c’è anche chi ha criticato la coppia per la notevole differenza d’età che li divide, tanto che è dovuta intervenire persino Karina Cascella, mamma della piccola Ginevra Angelucci, nata appunto dalla relazione con Salvatore, per dire la sua:

Insomma… il programma non è ancora neppure iniziato, ma già sta facendo decisamente discutere. Voi che ne pensate? Lo guarderete?