Flora Canto ed Enrico Brignano rivelano il nome del loro secondo bebè

L'ex tronista aveva svelato a Verissimo di essere in attesa di un maschietto

Ludovica Maggio 5, 2021

Enrico e Flora

Enrico Brignano e Flora Canto sono pronti per accogliere nella loro famiglia il loro secondo bebè. La bella ex tronista aveva rivelato di essere in dolce attesa attraverso un post pubblicato su Instagram. Ospite a Verissimo, poi, aveva svelato il sesso della creatura che porta in grembo.

La Canto e Brignano, già genitori della piccola Martina nata nel 2017, regaleranno alla loro loro primogenita un bel fratellino. Davanti alle telecamere della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, i due avevano scherzato sul nome da dare al bambino. In quel momento entrambi sembravano ancora in alto mare nella scelta, tanto che il comico aveva ironicamente azzardato nomi come Urbano ed Emistocle con evidente disappunto da parte della compagna.

A distanza di qualche settimana, però, la coppia ha deciso di ufficializzare il nome del loro piccolo: Niccolò. Flora ed Enrico hanno infatti rilasciato un’intervista alla rivista Confidenze alla quale hanno rivelato:

Aspettiamo che nasca Niccolò, poi ci sposiamo (quando si potrà senza mascherine).

Tra i progetti dell’attore e dell’ex tronista, dunque, ci sono anche le nozze. Per i fiori d’arancio, però, bisognerà aspettare che nasca Niccolò. Inoltre i due vorrebbero festeggiare quel giorno con amici e parenti quando il Coronavirus sarà solo un lontano ricordo.

Che ne pensate del nome scelto? Vi piace?

COMMENTI