Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un figlio: foto

La giornalista sarebbe già al quinto mese di gravidanza

Franci Agosto 31, 2021

Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un figlio. Ad annunciarlo è stato pochi istanti fa il profilo Instagram del settimanale Chi, anticipando l’uscita in edicola di domani con le prime foto della dolce attesa.

La giornalista e l’attore (reduce dall’avventura a Celebrity Hunted) sono da sempre molto discreti sulla propria vita privata e sono riusciti a mantenere il riserbo più assoluto anche su questa dolce attesa.

Un segreto che la coppia ha ben custodito, visto che la gravidanza sarebbe al quinto mese. La Barra e Santamaria, che presto vedremo al Festival del cinema di Venezia fra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Mainetti, “Freaks Out”, sono legati dal 2017, si sono sposati lo stesso anno a Las Vegas e pochi mesi dopo a Policoro, il luogo in cui si sono conosciuti da ragazzi. La giornalista ha tre figli da un precedente matrimonio, l’attore una figlia da una relazione precedente.

Nelle immagini, che sono state scattate a Pantelleria, uno dei luoghi del cuore della coppia, vediamo la Barra e Santamaria in piscina fra dolci premure e sorrisi di una gioia tenuta finora nascosta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Tra l’altro, nel maggio 2019 proprio Francesca aveva raccontato a mezzo Instagram il momento di grande sofferenza che stava vivendo insieme a Claudio, a causa della perdita del loro bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Dopo quella bruttissima notizia, ecco arrivarne finalmente una di gran lunga più gioiosa. E noi di IsaeChia.it non possiamo che rivolgere i nostri più sinceri auguri ai futuri genitori!

AGGIORNAMENTO – Dopo il diffondersi delle immagini, proprio Francesca c’ha tenuto a confermare la notizia con queste parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

COMMENTI