Francesca Brambilla conferma la fine della storia con Alessandro Zarino e confessa: “Dovevo partecipare al ‘Gf Vip 5’, ma…”

Luana 5 Ottobre, 2020

Alessandro Zarino - Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è nota al pubblico in primis per aver preso parte al quiz Avanti un Altro nel ruolo di Bona Sorte e poi per essere stata la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino; proprio per amore di quest’ultimo Francesca ha rifiutato l’offerta di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip, ed è stata la bergamasca a rivelarlo a Il Giornale:

Al Grande Fratello era fatta, sarei dovuta entrare. Ma ho rinunciato all’ingresso nella Casa per la relazione che avevo all’esterno e per stare con lui. Poi, purtroppo, la nostra storia è finita poco dopo l’inizio del reality e tutto è saltato.

Come ha confermato lei stessa nel corso dell’intervista la storia con Zarino si è conclusa e i motivi sono riconducibili allo stile di vita completamente diverso di entrambi e non solo, e ad oggi l’unico pensiero di Francesca è rivolto alla realizzazione professionale:

Non voglio parlare troppo di lui. La nostra frequentazione è finita qualche settimana fa. Abbiamo due vite completamente opposte e forse, devo ammetterlo, non sono pronta davvero per buttarmi in una relazione sentimentale. Adesso voglio pensare solo al mio lavoro.

Dopo cinque anni in tv nel ruolo di Bona Sorte nel gameshow condotto da Paolo Bonolis, Francesca si apprestava a concludere la sua esperienza nella trasmissione, se non che sono stati molti i fan e i telespettatori che con messaggi, commenti e post stanno sostenendo il suo ritorno nel programma di Canale 5, fan che Francesca ha voluto ringraziare durante l’intervista:

Il web è impazzito, tantissimi mi dicevano: “Se togliete Francesca non guardiamo più il programma”. Un affetto che mi ha colpito. Sono fortunata ad avere un seguito così vasto, fedele e bello. Vedere che il pubblico tiene a te è incredibile.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi sarebbe piaciuto vederla al Grande Fratello Vip?

COMMENTI