‘Uomini e Donne’, è finita tra Alessandro Zarino e Francesca Brambilla? I movimenti social di lei fanno mormorare i fan

Ludovica 11 Settembre, 2020

Alessandro Zarino - Francesca Brambilla

Pare sia giunta al capolinea la relazione tra Alessandro Zarino e Francesca Brambilla. L’ex tronista, dopo una breve parentesi accanto a Veronica Burchielli, aveva iniziato una frequentazione con la Bona Sorte di Avanti un altro. I due, tra viaggi romantici ed effusioni prontamente paparazzate, hanno trascorso un’estate bollente, ma l’idillio sembra essere già finito.

Alcune Instagram Stories di lei, infatti, sembrerebbero essere delle chiare frecciatine che in molti hanno ricollegato proprio a Zarino:

Ad informarci dell’ipotetica rottura è stato Amedeo Venza che ha ripostato una Instagram Stories di Francesca che si trova attualmente a Mykonos. Secondo l’ex corteggiatore, tra di loro sarebbe ormai finita e lei potrebbe essersi riappacificata con l’ex fidanzato:

Dopo la rottura con Alessandro, Francesca è volata a Mykonos per qualche giorno di relax. Persone molto vicine a lei fanno notare che è tornata proprio nel posto dove era con il suo ex un anno fa. Ritorno di fiamma?

Instagram - Venza

Subito dopo questa indiscrezione lanciata via social da Venza, la Brambilla ha pubblicato altre storie sulla descrizione del “narcisista manipolatore”. Anche in questo caso, molti utenti hanno pensato che la ragazza potesse riferirsi all’ex tentatore:

Che ne pensate? Quali saranno i reali rapporti tra Francesca e Alessandro?

COMMENTI