Televisione
Francesca Fagnani svela quale programma di Maria De Filippi le piacerebbe condurre: “É il mio guilty pleasure!”
L’inaspettata confessione durante una puntata di TvTalk
Valeria 04/11/2025

Francesca Fagnani quest’anno è tornata al timone di Belve e già la scorsa settimana (la prima messa in onda di questa nuova stagione) non ha mancato di far discutere.
In particolare la scelta di intervistare Rita De Crescenzo, la discussa TikToker. Ma anche l’ennesima intervista a Belen Rodriguez che ha, ancora una volta, lanciato diverse frecciate all’indirizzo di Stefano De Martino. (CLICCA QUI per sapere come sembrerebbe aver reagito il conduttore di Affari Tuoi).
Ma quest’anno Francesca Fagnani ha portato anche una novità assoluta. Ospite fissa della trasmissione ha ottenuto anche Maria De Filippi. Il pilastro Mediaset ogni settimana infatti avrà infatti il compito di intervistare la collega, ponendole qualche domanda. Insomma un momento che vede le due conduttrici in un vero e proprio scambio di ruoli.
Ospite nella trasmissione Tv Talk, la conduttrice di Belve ha però svelato quale programma della De Filippi le piacerebbe condurre. A fine messa in onda, ecco la curiosità di un utente:
Domanda social per te. Mario ti chiede: abbiamo visto Maria De Filippi a Belve. Ma se le chiedesse di lavorare in una sua trasmissione, preferirebbe giudice di Amici oppure condurre Temptation Island?
Pronta la replica di Francesca Fagnani che ha ammesso senza esitazione:
Guarda, Temptation Island è il mio guilty pleasure. Io non me ne sono persa una quindi che me lo dici a fare. Ovviamente Temptation Island, ma anche la stagista farei a Temptation Island, tutto.
Temptation Island è il mio guilty pleasure» @francescafagnan risponde alla domanda social di @CinziaBancone
Guarda #TvTalk su RaiPlay pic.twitter.com/1apqE0xIMi
— Tv Talk (@TvTalk_Rai) November 3, 2025









