‘Amici 19’, Francesca Tocca annuncia: “Io e Valentin Dumitru non stiamo più insieme”

Marcello 28 Agosto, 2020

Amore al capolinea fra Francesca Tocca Valentin Dimitru: a quanto pare, la chiacchieratissima liaison nata sul palco di Amici 19 è ufficialmente giunta al termine. La ballerina di Amici ha scelto di condividere la notizia con il proprio pubblico social, mediante una Instagram Story.

Instagram - Francesca Tocca

Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui.

Poche le parole utilizzate da Francesca Tocca per commentare la fine della relazione, che tuttavia rivendica ancora una volta la libertà con la quale ha scelto di vivere un amore piuttosto contestato.

In effetti, prima di incontrare Valentin, la ballerina di Amici era sposata con Raimondo Todaro, professionista amatissimo di Ballando con le Stelle. Dall’unione dei due, è nata anche una bambina, la piccola Jasmine. In seguito, il colpo di fulmine con Valentin sul palco del talent di Canale 5, aveva condotto la coppia alla separazione.

Voi cosa ne pensate dell’addio fra Francesca Tocca Valentin Dimitru? Ritenete che sia definitivo o ci sono spazi di riconciliazione?

COMMENTI